Catanzaro: Abramo e Amendola ricevono Comitato quartiere S.Elia

Catanzaro – Il sindaco Sergio Abramo e il capogruppo di Obiettivo Comune, il consigliere comunale Andrea Amendola, hanno ricevuto il nuovo direttivo del Comitato di quartiere Sant’Elia.
L’incontro, definito dai partecipanti proficuo e cordiale, si è tenuto questa mattina negli uffici del primo cittadino a Palazzo De Nobili, ed è servito all’amministrazione per fare il punto della situazione all’interno dello storico e popoloso rione della zona nord della città, ascoltare le problematiche della zona direttamente dai residenti, individuare alcune priorità sulle quali intervenire.
Il Comitato di quartiere è stato rappresentato dal presidente, Luigi De Santis, dal vice presidente, Luigi Paone, dalla responsabile della segreteria, Stefania Colonnese, eletti lo scorso 27 maggio nel rinnovo delle cariche apicali.
Il sindaco ha ascoltato e condiviso le parole dei componenti del Comitato Sant’Elia assicurando, come del resto ha sempre fatto in questi anni, ampia disponibilità.
Abramo ha inoltre delegato il consigliere Amendola a farsi interprete e portavoce di ogni eventuale vecchia e nuova problematica della zona. Dal canto suo, il consigliere e capogruppo di Obiettivo Comune ha garantito ai rappresentanti del Comitato la massima vigilanza su ogni aspetto di competenza comunale.