Criminalita’: tre persone arrestate dai Carabinieri nel Reggino

carabiniri-arresti0209Reggio Calabria – Tre persone sono state arrestate, in circostanze diverse, dai Carabinieri nel Reggino. A Bagnara Calabra (RC), i militari hanno arrestato in esecuzione di un’ ordinanza di aggravamento della misura cautelare, Giuseppe Piertopaolo, di 42 anni, del posto. Calabra. L’applicazione della misura piu’ grave della custodia cautelare in carcere e’ scaturita dalle reiterate violazioni delle prescrizioni, imposte dal regime di arresti domiciliari a cui era sottoposto.
A Seminara e’ stata arrestata una donna, G.A., di 38 anni, da Seminara, per furto aggravato. I militari, nel corso di un controllo eseguito nell’abitazione della donna,hanno accertato la presenza di misuratore di consumo manomesso, che consentiva la libera erogazione di gas-metano.
A Reggio Calabria e’ stato arrestato Alessio Lagana’, di 71 anni, in ottemperanza a un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla locale Procura Generale della Repubblica.L’uomo deve d scontare una pena definitiva residua di 4 anni, un mese e 26 giorni per omicidio volontario.

,