Sicurezza: otto persone tratte in arresto dai Cc Reggio

carabinieri-arresti-640x450Reggio Calabria – Otto persone sono tratte in arresto dai carabinieri del Comando Provinciale di Reggio Calabria, in luoghi e circostanze diverse.
A Rosarno, i Carabinieri della locale Tenenza hanno tratto in arresto Diego Falleti, 26 anni, già noto alle forze dell’ordine, per i reati di rapina e ricettazione, in esecuzione all’ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palmi. Prevenutodovrà espiare la pena di anni 2 e mesi 8 di reclusione per fatti commessi in Gioia tauro nel gennaio 2016.
Sempre a Rosano i Carabinieri della locale Tenenza, unitamente al personale dello Squadrone eliportato Cacciatori Calabria, hanno tratto in arresto C.L., 46 anni, per il reato di furto aggravato di energia elettrica poiché alimentava in modo fraudolento, tramite allaccio diretto alla rete pubblica, la propria abitazione e relative pertinenze, alterando completamente il consumo di energia elettrica.
A Reggio Calabria i Carabinieri della Stazione di San Roberto, unitamente a personale dello Squadrone Eliportato Cacciatori Calabria di Vibo Valenzia, hanno tratto in arresto: Davide Divino, 28 anni; Maria Divino, 45 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine, e D.S., 31 anni; D.G.,
36 anni; D.C. 44 anni, per il reato di rissa. I cinque soggetti venivano sorpresi, in via Aldo Moro a prendere parte ad una rissa scaturita per futili motivi enel corso della quale prevenuti riportavano lesioni lievissime.

A Nicotera Marina, in provincia di Vibo Valentia, i Carabinieri della Stazione di Laureana di Borrello hanno tratto in arresto Carlo Capua , di 36 anni, per il reato di atti persecutori, in esecuzione all’ordine di misura cautelare, emessa dal Tribunale di Palmi.

,