Droga: carabinieri scoprono serra di marijuana, un arresto

arresto-gelonese-drogaBovalino (Reggio Calabria) – Aveva realizzato in una casa di campagna una serra artigianale con 120 piante di marijuana già alte un metro e mezzo. Un uomo Stefano Gelonese, di 40 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri in flagranza di reato a Bovalino per produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti.
I carabinieri hanno trovato all’interno del fabbricato di proprietà di Gelonese, le piante che sono state sequestrate.
L’uomo, all’interno della sua proprietà, aveva allestito una vera e propria serra, anche sfidando il grande freddo di queste settimane, dove le piante erano state messe a dimora e dove vegetavano ad una temperatura costante di 20 gradi.
Marijuana-BovalinoPer gli stessi motivi, e’ stta denunciata una famiglia di Bovalino composta da 3 persone di età compresa tra i 18 e i 44, poiché, durante una perquisizione locale, effettuata presso la loro abitazione hanno rinvenuto un busta in callophane termosaldata, contenente oltre 500 grammi di marijuana. La sostanza stupefacente rinvenuta è stata sottoposta a sequestro per i successivi accertamenti tossicologici.

,