Infanzia: Seminario sulle paure dei bambini a Sant’Elia

paure-infantiliCatanzaro – Prosegue il ciclo di seminari a sostegno della genitorialità promossi dall’Associazione Don Cosciotti senza Mancia in collaborazione con il gruppo Obiettivo Infanzia e l’Istituto Mediterraneo di Psicologia e patrocinati dal Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza della Regione Calabria.
Prossimo appuntamento in calendario quello di Lunedì 3 Aprile ore 15:00 presso la Sanitaria Sant’Elia di Tiberio Bentivoglio dove si parlerà di Paure infantili, per conoscerle, comprenderle ed affrontarle.
Il seminario, rivolto a genitori, esperti di settore e curiosi, sarà condotto dalla Dott.ssa Maria Scordo, psicologa dell’età evolutiva e psicoterapeuta in formazione, coadiuvata dal lavoro scientifico condotto dal dott. Luca Quieto, psicologo e psicoterapeuta in formazione.
L’appuntamento del 3 Aprile è parte di un ciclo di seminari a sostegno della genitorialità, coordinati da Alberto Polito e Roberta Laganà, psicologi e responsabili del servizio di baby sitting professionale del gruppo Obiettivo Infanzia.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 3409783745 o scrivere alla mail info@doncosciotti.it