Sicurezza: tre persone denunciate dai Carabinieri di Tropea

cc-tropea-compagniaVibo Valentia – Nel corso di questo fine settimanai Carabinieri della Compagnia di Tropea, in collaborazione con il personale della Compagnia Carabinieri di Intervento Operativo del 14° Battaglione Carabinieri Calabria di Vibo Valentia, hanno eseguito un servizio di controllo del territorio che li ha visti operare in tutta la giurisdizione.
In particolare, i militari dell’Arma di Zungri, a Zambrone, denunciavano un cittadino di nazionalità pakistana in quanto, al momento dell’identificazione, pur risultando titolare di permesso di soggiorno nel territorio nazionale,ometteva di portarlo al seguito.
A Nicotera Marina, i militari della locale Stazione Carabinieri deferivano in stato di libertà alla competente A.G. 49ennedel luogo, ritenuto responsabile di invasione di terreni. Lo stesso arbitrariamente posizionava dei paletti nonché una rete metallica, recintando una porzione di terreno di proprietà di altro soggetto.
A Nicotera, i militari della locale Stazione Carabinieri deferivano in stato di libertà alla competente A.G., 29enne del luogo, già gravato da precedenti penali e di polizia, in quanto sorpreso alla guida di autovettura sprovvisto della patente di guida poiché revocata. Sempre a Nicotera, i Carabinieri provvedevano a segnalare, alla Prefettura di Vibo Valentia, un 29enne del luogo poiché assuntore di sostanze stupefacenti, rinvenendo in suo possesso della sostanza stupefacente per uso personale.

,