Palmi: Simona Monteleone riconfermata presidente Leo Club

Palimi – Il Leo Club Palmi affronta il nuovo anno sociale, eccezionalmente, con la riconferma della presidenza di Simona Monteleone.
Il nuovo direttivo del Leo Club Palmi per l’anno sociale 2016/2017 sarà così composto:
Presidente: Simona Monteleone
Vicepresidente e Segretario: Domenico Randazzo
Tesoriere: Sofia Zappone
Cerimoniere: Massimiliano Foti
Consiglieri:FedericaFoti, Sofia Zappone, Giovanni Catania.
Essere “Leo” significa leadership, esperienza e opportunità pertanto, alla luce di ciò, ogni singolo socio è parte fondamentale di un club.
L’attuale anno inizia già pieno di soddisfazioni con l’entrata nel Leo Club di ben 6 nuovi soci: Gloria D’Agostino, Daniele Filippone, Rita Saffioti, Fabiana Gangemi, Dalila Saffioti e Domenico Antonio Savo presentati durante la charter night del club in occasione dei festeggiamenti del ventennale.
Inoltre il distretto Leo 108Ya, che comprende Calabria, Campania e Basilicata, di cui fa parte il Leo Club di Palmi, con a capo il presidente distrettuale Francesco Bagnato ha visto il conferimento di due eccellenti incarichi al club: Simona Monteleone in qualità di Referente per l’Area Calabria per il progetto “Sicurezza Stradale” e Federica Foti in qualità di coordinatore distrettuale del progetto “Ecceleo”.

 

“Sono orgogliosa di avere la possibilità di ricoprire nuovamente la carica da Presidente, orgogliosa sopratutto per la fiducia che i miei soci hanno riposto nei miei confronti”. Ha dcihirato il  Presidente, Simona Monteleone che aggiunge:  “Dopo un anno di successi su tutti i fronti, mi accingo a intraprendere questo nuovo anno sociale fiera dei nuovi ingressi avuti durante la charter night e orgogliosa di aver festeggiato, durante la mia presidenza, il ventennale del club, essendo stata tra l’altro, affiancata su tutti i fronti dal Presidente Lions, On. Avv. Armando Veneto.  Avendo accanto un direttivo compatto siamo già pieni di idee e pronti con nuove iniziative che andranno a incidere sul territorio ancora di più di quelle effettuate l’anno passato.  Fiera dei successi del mio club, vincitore del premio multidistrettuale per il progetto Tesn-kairos, mi auguro – conlude –  di proseguire il successo iniziato e di portare maggiormente in auge il Leo Club di Palmi aspirando a risultati sempre più eccelsi”.

 

,