Dal 20 giugno riparte il Volo Diretto Lamezia-Toronto

Lamezia Terme – Air Transat, compagnia aerea leader dei viaggi vacanze in Canada, conferma gli investimenti sulla Calabria e riprende il Volo Diretto Lamezia-Toronto da mercoledì 20 giugno operato con un Airbus A330.
Il Volo Diretto, rappresenta l’unico collegamento no-stop dalla Calabria verso il Canada e sarà attivo una volta a settimana (mercoledì) a partire da mercoledì 20 giugno fino al 3 ottobre 2018. Il Volo Diretto Lamezia-Toronto si può acquistare con una tariffa a partire da 649 euro A/R in Economy Class, e a partire da 1.486 euro A/R in Club Class.

Da Lamezia è anche possibile raggiungere comodamente Vancouver, nel Canada dell’Ovest in British Columbia, grazie ai Voli in Connessione via Toronto con una tariffa in classe economy a partire da 1.040 euro A/R.
Le Tariffe in Economy Class sui Voli Diretti comprendono 1 bagaglio in stiva da 23 Kg incluso, pasti e intrattenimento di bordo su schermi individuali sugli Airbus A330. I pasti in Classe economica offrono un nuovo menu Bistro ai passeggeri su tutti i voli transatlantici. Per ogni volo sarà possibile scegliere tra due piatti caldi serviti con insalata e un dessert.

Le Tariffe in Club Class sui Voli Diretti comprendono 2 bagagli in stiva da 32 Kg l’uno inclusi, cabina esclusiva con sedili più ampi, servizio dedicato, scelta di deliziosi pasti creati dallo Chef Daniel Vezina, schermi individuali da 12”.

“Air Transat riprende anche nel 2018 il Volo Diretto Lamezia-Toronto e si consolida sempre di più in Calabria mantenendo costante la sua offerta negli anni – commenta Tiziana Della Serra, Marketing & Sales Director Air Transat Italy – da quest’anno inoltre Air Transat offre inoltre 1 Volo in Connessione fino a Vancouver via Toronto ampliando così le possibilità di scelta per i viaggiatori. I passeggeri possono contare sulla flessibilità, comfort e tariffe sia in Economy che Club Class combinabili e convenienti per i viaggi in Canada”

“Siamo lieti che la Compagnia canadese prosegua, anche quest’anno l’ultradecennale e proficuo rapporto con il management Sacal. Il collegamento diretto di linea tra il Canada e Lamezia Terme rappresenta una componente importante del nostro network e testimonia l’importanza strategica del nostro aeroporto nel Mezzogiorno di Italia”- ha affermato Arturo De Felice, Presidente della Sacal

,