Intimidazioni: Oliverio, vicini al sindaco e alla comunita’ di Stilo

Catanzaro – “Il vile atto intimidatorio perpetrato ai danni del Sindaco di Stilo si inquadra in una azione incessante e assidua che, purtroppo, pochi delinquenti praticano nei confronti degli amministratori locali onesti che, con coraggio e passione, combattono in prima linea per affrontare questioni fondamentali per la vita dei cittadini”.
E’ quanto afferma, in una nota, il presidente della Regione Mario Oliverio.
“Ho sentito telefonicamente -aggiunge- Giancarlo Miriello, al quale ho espresso la mia solidarieta’ e concreta vicinanza. Molto presto saro’ a Stilo, come gia’ programmato nella mia recente visita in occasione della inaugurazione della sala consiliare, per continuare un impegno verso la citta’ di Tommaso Campanella, a sostegno dell’Amministrazione comunale e di quella comunita’ laboriosa e civile. Il borgo di Stilo e la Cattolica sono, infatti, in cima agli investimenti delle politiche regionali che abbiamo programmato per la Locride”.
“Sono fiducioso -conclude Oliverio- che le forze dell’ordine e la magistratura sapranno presto individuare e consegnare alla giustizia gli autori di questo vile gesto”.