Reggio: al via la mostra “#tuttolamorecheho”

concorso_fotografico

Reggio Calabria – Si terrà lunedì 22 giugno p.v. alle ore 18.00 a Reggio Calabria, presso la Biblioteca Comunale di Sambatello sita in Piazza Municipio, la cerimonia di inaugurazione della mostra del Concorso Fotografico Nazionale “#tuttolamorecheho”, organizzato dal “Telecentro”, il “Centro di Aggregazione Giovanile Pluriservizio” promosso dal Centro Studi “Colocrisi” nell’ambito del Piano Azione Coesione “Giovani no profit” e con il finanziamento della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile.
Quello di lunedì sarà il primo atto di un evento artistico alla sua primissima edizione, ma che può già vantare la partecipazione di ben 52 concorrenti, dai 15 ai 35 anni, provenienti da più parti d’Italia. Un’ampia adesione che ha registrato il gradimento dei giovani del “Telecentro” e del project manager Matteo Gangemi.
La mostra, comprendente scatti fotografici sul tema dell’amore, resterà aperta e visitabile per tutta la settimana, da martedì 23 giugno a venerdì 26 giugno, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 17.30 alle 19.30.
L’evento culminerà con la cerimonia di premiazione in programma venerdì 26 giugno alle ore 18.00 alla presenza delle autorità e degli stessi concorrenti autori delle foto. In particolare, verranno svelati i nomi dei vincitori del concorso: uno decretato dal maggior numero di “like” ricevuti su Facebook e l’altro da una giuria di esperti fotografi e artisti. I premi in palio, per entrambi i vincitori, consistono in una targa ricordo ed in un viaggio, comprendente trasporto ed ingresso, per visitare l’Expo.