Lamezia: Camera Penale rinnova direttivo e collegio probiviri

aula-tribunale-lamezia-15Lamezia Terme – Il prossimo 8 Aprile, presso i locali del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Lamezia Terme, si svolgeranno le elezioni per il rinnovo dei componenti del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Probiviri per il biennio 2017-2019.
Gli iscritti alla Camera Penale di Lamezia Terme – in regola con il pagamento della quota sociale per l’anno in corso e per l’anno 2016 – saranno chiamati alle urne per esprimere il proprio voto in ordine alla formazione degli organi rappresentativi della Camera penale lametina, composta da avvocati penalisti che si adoperano per tutelare e promuovere la funzione del difensore,la dignità e le iniziative culturali volte alla riforma della giustizia penale conformemente ai principi del giusto processo ed a garanzia della libertà e dell’autonomia della giurisdizione.
L’Assemblea ordinaria degli iscritti é convocata per il 16 marzo 2017 alle ore 11,30 presso la Biblioteca del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati.
Le votazioni si terranno dalle ore 8,30 di giorno 8 aprile p.v., in prima convocazione, e dalle ore 9,30 in seconda convocazione, giusta delibera del Consiglio direttivo del 31 gennaio u.s.
L’eventuale ballottaggio avrà luogo il 15 Aprile 2017 dalle ore 9,30 alle ore 11,30, sempre presso i locali del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati.
Di particolare importanza, infine, ai fini del corretto svolgimento delle elezioni, è il rispetto del termine ultimo per la presentazione delle candidature per il Consiglio Direttivo e per il Collegio dei Probiviri che dovranno essere depositate, presso la sede della Camera Penale di Lamezia Terme, sita all’interno del locale Tribunale, entro le ore 9,00 del 29 marzo 2017.