Lamezia: Multiservizi rimodula i suoi servizio per la Pasqua

sede-multsierviziwebsede
La Lamezia Multiservizi rende noto che, in occasione della Santa Pasqua, ha rimodulato i suoi servizi al fine di assicurarne, comunque, la massima efficienza verso tutti gli utenti anche in queste particolari giornate festive. Per quanto riguarda la raccolta dei rifiuti stradali sia nel giorno di Pasqua, 5 aprile, che il lunedì dell’Angelo, 6 aprile, sarà effettuata sulla base di un solo turno e, quindi in maniera ridotta rispetto alle giornate feriali mentre nella giornata di martedì 7 tornerà nella sua pienezza di turni e copertura territoriale.
La Lamezia Multiservizi raccomanda ai cittadini di rispettare l’orario di conferimento dei rifiuti (dalle 18:00 alle 24:00) al fine di evitare che gli stessi restino troppo a lungo depositati presso i cassonetti stradali creando disagi e problemi igienici nelle aree adiacenti, nonché un’immagine negativa del decoro urbano.
Ed inoltre ricorda che, invece, il servizio di raccolta differenziata porta a porta sarà regolarmente svolto con l’unica modifica che prevede il ritiro anticipato nella giornata di Pasqua delle frazioni di materiale normalmente in calendario nella giornata di lunedì nelle rispettive zone di copertura.
Unica eccezione le zone servite di Marinella, Cafarone, Ginepri e Caronte dove il ritiro della frazione in programma lunedì di pasquetta sarà posticipato a martedì 7 aprile.
Anche il servizio di trasporto pubblico urbano subirà alcune variazioni: domenica di Pasqua sarà assicurato, dalle 7 alle 20 con intervalli di 45 minuti, solo il servizio navetta tra la stazione FF.SS di Sant’Eufemia e l’aeroporto internazionale, mentre per la giornata di pasquetta il servizio urbano sarà espletato come nelle normali giornate festive.
Maggiori informazioni su tratte, orari e fermate possono essere assunte agevolmente attraverso il nostro sito aziendale www.lameziamultiservizi.it nello specifico link dedicato al trasporto pubblico.
Infine la Lamezia Multiservizi riferisce che anche nelle prossime due giornate festive sarà regolarmente assicurato il controllo e la verifica dei sistemi inerenti il servizio idrico.