Disservizio idrico: sospesa erogazione anche a Sambiase

acqua-rubinetto-07-05

Lamezia Terme – Continua a rimanere fermo l’impianto di Sambuco gestito dalla SoRiCal. Da martedì scorso, infatti, i tecnici della società regionale sono impegnati nella riparazione di una serie di guasti che prima hanno interessato le pompe di sollevamento e, poi, anche il quadro elettrico e che, insieme, hanno portato di fatto alla sospensione del servizio idrico in ampie aree della città di Lamezia Terme.
Tutte le azioni di competenza della Lamezia Multiservizi sono state già poste in essere nel tentativo di alleviare quanto più possibile i disagi per i cittadini.
Oltre alle aree già interessate di Capizzaglie, via Foderaro, via degli Itali, Barbuto, Savutano e zone immediatamente adiacenti nella giornata di oggi il servizio è sospeso anche a Sambiase.
La Multiservizi sta, comunque, garantendo l’indispensabile erogazione alle strutture ospedaliere e a quelle di emergenza.
Secondo le informazioni che ci vengono fornite dalla SoRiCal la normale erogazione dell’acqua potrà avvenire solo ad ultimazione definitiva dei lavori di ripristino dell’impianto.