Comunali Lamezia: Gianturco, noi siamo stati sempre in piazza

Mimmo-Gianturco29-05

Lamezia Terme – “Non fidatevi di quei politici che sono spuntati fuori solo adesso in vista delle elezioni”. Si è espresso così il candidato a sindaco Mimmo Gianturco in occasione delle ultime due tappe del tour elettorale #tralagente. Il tour itinerante di Gianturco si è concluso in Piazza Kennedy e nel rione popolare di Via Federico Nicotera.
“Noi siamo sempre stati in piazza, per strada e nei quartieri periferici. Abbiamo rifiutato diverse poltrone, per sottolineare che il compito principale della politica è, senza alcuna esitazione, quello della risposta alle esigenze dei cittadini. La nostra forza giovane vive costantemente i disagi della nostra terra ma ha quella sana rabbia che potrà risollevare le sorti della nostra città”.
“Noi – ha continuato – non promettiamo posti di lavoro, né tanto meno opere faraoniche, ciò che possiamo assicurare ai lametini è competenza,onestà e la totale trasparenza nei loro confronti. Al contrario dei nostri avversari noi saremo sempre dalla stessa parte, dalla parte del popolo ”. Infine un appello ai cittadini, “svincolatevi dall’”obbligo” del voto al parente, all’amico, al datore di lavoro, etc. e votate ciò che ritenete un progetto valido nel quale credete. Perciò votate anche le nostre liste perché a causa di un’infame legge elettorale a determinare la nostra vittoria saranno le preferenze sulle liste e non sulla mia persona”.