Lamezia: Polizia stato consegna uova pasquali ai bambini in pediatria

Pasqua-Pediatria-lameziaLamezia Terme – Si è svolta questa mattina, come da tradizione consolidata negli anni, la cerimonia di consegna delle uova pasquali ai piccoli pazienti ricoverati nel Reparto di Pediatria del Presidio Ospedaliero “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme.
Le uova di cioccolato, insieme ai gadget della Polizia di Stato, sono state distribuite dall’associazione Nazionale della Polizia di Stato, gruppo di Lamezia Terme, e dall’ASP di Catanzaro.
All’evento erano presenti il Direttore Generale dell’ASP, Giuseppe Pasqua-Pediatria-lamezia1Perri e il Dirigente del Commissariato di Lamezia Terme, Antonio Borelli. L’iniziativa si è svolta in occasione della ottava edizione dell’evento “Poliziotto Pediatra”.
Il Direttore Generale, al termine della cerimonia, ha voluto ringraziare “l’A.N.P.S e in particolar modo il referente, nonché tutta la Polizia di Stato del Comando di Lamezia Terme, che da 8 anni porta avanti questo progetto di vicinanza e sollievo ai piccoli ammalati ed ai loro familiari”.
Erano presenti tra gli atri, Il direttore facente funzione del reparto di Pediatria, dottoressa Mimma Caloiero, il presidente della sezione A.N.P.S. di Catanzaro, Emilio Verrengia, il delegato del gruppo A.N.P.S. di Lamezia Terme, Gennaro Pileggi ed i volontari del nucleo di Protezione Civile A.N.P.S. di Lamezia Terme che hanno animato la mattinata donando ai piccoli degenti un momento di giocosa serenità.