Lamezia: Carletto non c’è più

mauro-carlo
Lamezia Terme – Carletto non c’è più. Ci ha lasciati per un’altra vita, quella eterna. Proprio così. Carlo Mauro, giovane e brillante avvocato, da tutti conosciuto come “Carletto”, è scomparso improvvisamente a soli 50 anni. La dipartita di Carlo, figlio dell’ avvocato Albino Mauro e della professoressa Pina Maione, ci ha colpiti profondamente, lasciando un grande vuoto tra amici, colleghi e parenti. Carattere allegro, persona stimatissima, sempre a disposizione nel momento del bisogno e pronto ad aiutare il prossimo. Carlo mancherà a tanti di noi… Chi l’ha conosciuto lo porterà sempre nel Cuore! I funerali si svolgeranno nella giornata di domani alle ore 15 nella Basilica di Santa Agnese Fuori Le Mura di Roma.
Grandissimo rammarico e profondo dolore per la perdita di un amato amico e di uno stimato collega è stato espresso dalla Camera Penale di Lamezia Terme, di cui l’Avv. Carlo Mauro era socio fondatore e componente del Direttivo.
Anche il presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Lamezia, avvocato Antonello Bevilacqua, esprime profondo cordoglio per la perdita di Carlo: “Non ci sono parole per commentare la prematura scomparsa di Carlo Mauro. Mio amico del cuore da sempre, oltre che Collega e già Consigliere dell’Ordine, era disponibile e affabile come pochi ne ho incontrati in vita mia. Aveva lasciato l’incarico di Consigliere che ricopriva con grande impegno, solo ed esclusivamente per combattere la sua battaglia contro questa terribile malattia. Senza tema di smentita mi sento di poter dire, anche a nome di tutti i Colleghi del nostro Foro, che lascia un vuoto difficilmente colmabile nell’Avvocatura lametina. A lui, alla madre Professoressa Pina Majone, alla Collega Jenny ed alla amata moglie Lorella che gli è stata vicina fino all’ultimo respiro, va il mio abbraccio affettuosissimo anche a nome dell’intero Ordine degli Avvocati di Lamezia Terme”.

La nostra testata esprime vicinanza e cordoglio alla famiglia.