Lamezia: Mariano e Careri incantano il “Palasparti”

Mariano-Careri-danzaLamezia Terme – “E’ stato molto bello danzare davanti a un competente pubblico per una giusta causa condivisa da tutti i cittadini di Lamezia Terme e del comprensorio, ossia per dire di no alla paventata chiusura dell’Ospedale Civile “Giovanni Paolo II°” di Lamezia Teme usando il linguaggio persuasivo della danza”. E’ quanto hanno affermato i ballerini Matteo Mariano ed Erika Careri al termine della esibizione di danza da loro realizzata durante l’intervallo della gara giocata domenica scorsa tra la Royal Lamezia e il Palermo al Palazzetto dello sport “Alfio Sparti” di via Marconi di Lamezia Terme.
L’eccellente performance di Matteo ed Erika, eseguita con eleganza e raffinatezza, ha appassionato ed incantato i numerosissimi spettatori che hanno sottolineato l’entusiasmante successione di esibizioni dei due bravi ballerini lametini con lunghi e scroscianti applausi.
Alla iniziativa per difendere il presidio ospedaliero del Lamezia Terme a rischio chiusura, promossa dall’associazione Game Over, sono scesi in campo, dunque, ospiti della Royal, i “campioni” lametini di ballo, Matteo Mariano ed Erika Careri, che, nei giorni scorsi, nelle danze standard categoria 19/34 classe A1 a Bari, si sono piazzati al primo posto, aggiudicandosi la medaglia d’oro. Matteo ed Erika fanno parte, come è noto, del Club Azzurro della Nazionale FIDS (Federazione italiana danza sportiva) e della “Accademia Danze Lamezia” diretta con passione e competenza da Antonio Amendola e Anna Caparrotta.
Lina Latelli Nucifero