Lamezia: Miriam Molinaro plurimedagliata Special Olympics Italia

Miriam-MollinaroLamezia Terme – “Pensavo di non riuscirci ma poi sono scoppiata in lacrime, un’emozione indescrivibile”. E’ il commento Miriam Molinaro la plurimedagliata ai campionati Nazionali di Special Olympics Italia per il 2017, “Play The Games” di ginnastica ritmica svoltisi a La Spezia dall’11 al 15 giugno scorso. Molinaro che è anche Capitana della Asd Lucky Friends di Lamezia Terme del Presidente Cortese, ha gareggiato con cerchio, nastro, palla e funicella riuscendo a conquistare 4 ori ed un argento. Un oro raggiunto per aver presentato tutti gli attrezzi e con il punteggio più alto, in una competizione di caratura internazionale essendoci presente nazionali del calibro di Romania, Spagna, Repubblica di San Marino, Andorra, Malta, Svizzera e Gibilterra. Egregiamente preparata dal Tecnico Debora Mancuso coadiuvata da Federica Arcieri ed Erika Torcasio, e dal Dir. Special Olympics CZ Domenico La Chimea.
Lucky-Friends-MollinaroIl Tecnico Debora felicissima del risultato ottenuto afferma che ripaga del lavoro costante ed intenso svolto, sottolinea inoltre dell’assenza forzata per la coincidenza con gli esami delle altre Atlete Speciali Angelica, Francesca, Alessia e Maria Stella dell’associazione.
La Campionessa Miriam esprime la propria Gioia e soddisfazione e ringrazia Tutti. Anche la gemellata APD Tycke Sport del Presidente Cimino e Dir. Macrì, rientra da La Spezia con un buon bottino 8 medaglie tra Oro e Bronzi nella disciplina Badminton.