Beach Soccer: Asd Lamezia, D’Augello, soddisfatti per VI posto

soccer-lamezia-romagnaLamezia Terme – Ripresi nei giorni scorsi, e a ritmo serrato, gli allenamenti per l’Asd Lamezia Beach Soccer dopo gli impegni di Coppa Italia in quel di Terracina (LT).
L’intera rosa, compresi Arcuri e Notaris, assenti nella trasferta laziale, è scesa sul campo di allenamento con il giusto entusiasmo, derivante da quanto di buono fatto in Coppa, per meglio assimilare sempre più gli schemi dettati da mister Pellegrino.
Il prossimo obiettivo è il campionato, con i primi due impegni sabato 1 e domenica 2 a Castellammare del Golfo (TP) rispettivamente contro Napoli e Sicilia BS.
Il presidente/giocatore della squadra, Salvatore D’Augello, esordisce così:
“Siamo molto soddisfatti di quanto fatto in Coppa Italia, aver ottenuto un sesto posto, subito dopo le blasonate, è un grande risultato, considerando gli sforzi che facciamo per portare avanti questo progetto e ricordando che la squadra si è rinnovata rispetto agli anni precedenti.
Ma il risultato di Coppa non deve essere un punto di arrivo, ma di partenza, ci stiamo preparando bene in vista del campionato, abbiamo quella carica e cattiveria agonistica giusta per poter dire la nostra, non vogliamo assolutamente cullarci perché il campionato è decisamente diverso rispetto alla Coppa stessa. Sarà compito mio, insieme ai “vecchi” Muraca, Piazza e Miceli oltre al mister Walter Pellegrino, far crescere questa squadra per puntare sempre in alto e, perché no, toglierci qualche bella soddisfazione.