Lamezia: bambini consegnano targa ricordo al dott. Borrelli

IMG_8865Lamezia Terme – Stamattina all’interno del Commissariato di Lamezia Terme, in rappresentanza del Comune di Lamezia Terme e della Terza Commissione Consiliare, alcuni bambini lametini hanno consegnato al dott. Borelli un attestato di riconoscenza.
Oggi è stato l’ultimo giorno “lametino” del Dirigente che lascia dopo sei anni l’ufficio per quel di Macerata.
Questo è il testo dell’attestato:
“Al dott. Antonio Borelli va la riconoscenza della Città di Lamezia Terme per i risultati raggiunti e per l’impegno profuso instancabilmente e giornalmente nel contrasto alla criminalità ed alle illegalità.
Una professionalità eccelsa che, assieme a tutti i suoi uomini, ha saputo coniugare l’antico intuito alle nuove forme di investigazioni, conducendo indagini che hanno debellato mali ritenuti endemici ed imbattibili e che, attraverso le numerosissime operazioni espletate, ha saputo ridare coraggio alla popolazione, dimostrando che un futuro lontano dalle catene della criminalità è non solo possibile, ma anche praticabile e percorribile.
Non lascia un vuoto, ma lascia uomini e donne formati, lascia un corpo tra i più qualificati, lascia nei lametini un bellissimo ricordo in virtù delle sue doti caratteriali, investigative e professionali.
Il riconoscimento odierno, consegnato dai bambini lametini, rappresenta il nostro grazie di cuore al dottor Borelli per quello che ha inteso donare alle nuove generazioni e per il loro futuro, nel favorire lo sviluppo sano della parte onesta e laboriosa di Lamezia Terme.
I giovani, anche in virtù di questo instancabile, continuo e pregnante lavoro, troveranno una città migliore, più bella e più vivibile.
Grazie dottor Borelli a lei ed tutte le forze dell’ordine per quanto avete saputo fare e saprete fare, in ogni dove, a favore della nostra terra”.