Lamezia: sabato convegno Fidapa sulla bellezza donne

Lamezia Terme – Si svolgerà sabato 18 novembre alle ore 17:30 al Circolo Riunione di Lamezia Terme il convegno “La Bellezza delle Donne dalla giovinezza all’età matura” organizzato dalla Fidapa – Sezione di Lamezia Terme.
“Il convegno di sabato – osserva Enza Galati, presidente FidapaSezione di Lamezia Terme -rappresenterà l’occasione per sottolineare il contributo straordinario delle donne nella nostra società, valorizzandone il ruolo e l’importanza in tutte le fasi della vita, dalla giovinezza all’età matura”
“Continua – aggiunge Galati- l’impegno della nostra associazione sul territorio volto a favorire il confronto e la partecipazione. Seguendo tale direttrice riteniamo opportuno accompagnare le socie young nel loro percorso di crescita con lo scopo di favorire un doveroso ricambio generazionale. Ritengo che sia compito delle associazioni agevolare tali processi di apertura all’esterno e non quello di chiudersi all’interno delle proprie mura. La Fidapa sposa questa linea e si mette al servizio delle socie e di coloro i quali vogliono fornire il loro prezioso contributo”.
Al convegno presieduto dalla Presidente Fidata sezione di Lamezia Terme Enza Galatie coordinato da Serena Perri, rappresentante Socia Young, interverranno la Alma Battaglia, biologa nutrizionista, e Franco Feroleto de Maria appartenente all’Accademia italiana di Medicina Estetica.