Riunito a Lamezia direttivo Movimento Nazionale per la Sovranità

mirarchi-mns60x45Lamezia Terme – Si è riunito a Lamezia, lunedì 26 giugno, il primo direttivo regionale del Movimento Nazionale per la Sovranità, nel quale si è discusso delle recentissime elezioni amministrative, della redazione di un documento da presentare a Roma in occasione della Direzione Nazionale di sabato 1 luglio, e della strutturazione del MNS su scala regionale.
Rispetto al primo punto, “è stata espressa – si legge in una nota – grande soddisfazione per l’importante contributo fornito dal partito nelle le vittorie del centrodestra, sia a livello nazionale che regionale;in Calabria in pochi mesi siamo riusciti ad esprimere sindaci e consiglieri comunali, nella nostra provincia in particolare sono risultati eletti: Serena Notaro, consigliere nel comune di Caraffa, Antonio Provenzale, consigliere nel comune di Petrizzi e Pierfrancesco Mirarchi, consigliere nel comune di Isca”.
Buono “il riscontro – si legge ancora nel comunciato – ottenuto a Catanzaro dal partito, schierato a fianco del rieletto Sindaco Sergio Abramo, con il proprio candidato, Avv. Dario Gareri, particolarmente distintosi in campagna elettorale per le sue idee innovative, fresche e molto apprezzate, pur non risultando eletto”.
logo-MNSAl secondo punto dell’ordine del giorno, dopo ampia e partecipata discussione fra i dirigenti territoriali, dal direttivo è stato “elaborato un documento da far approvare nella Direzione Nazionale, nel quale sono state poste in evidenza alcune importanti tematiche che dovranno essere sviluppate nel corso della quotidiana azione politica e partitica, ponendo al centro temi qualila tutela della famiglia, la sanità e l’istituzione di zone economiche speciali (ZES)”.
Infine, alla presenza del coordinatore regionale Domenico Arena, il movimento rende noto che “sono state assegnate le cariche territoriali, nominando vice coordinatore vicario Giovanni Andricciola di Lamezia Terme,unitamente a 4 vice coordinatori, ognuno rappresentativo della propria area provinciale,individuati nelle persone di Alessandra Bordini di Reggio Calabria, Giuseppe Muto di Crotone, Nicola Manfrida di Vibo, e Dario Gareri di Catanzaro.
Per questo motivo mi ritengo particolarmente soddisfatto poiché con le nomine di Giovanni Andricciola eDario Gareri, è stato premiato l’impegno profusodai militanti della nostra provincia nei primi mesi di azione”. Giovanni Mirachi commissario provinciale infine coglie” l’occasione per augurare buon lavoro ai neo eletti,pronti ad affrontare ogni sfida, presente e futura, con la passione, la coerenza e l’audacia che da sempre contraddistinguono la nostra azione politica”.

,