Fi: Foti, nomina Occhiuto premiati merito e capacita’

Catanzaro – “Esprimo le mie più sincere congratulazioni a Roberto Occhiuto per la prestigiosa nomina a Vice Capogruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati”. E’ quanto dichiara in una nota Nino Foti, Vice Responsabile Nazionale del Settore Enti Locali di Forza Italia.
“Quello di Occhiuto – prosegue Foti- è sicuramente un riconoscimento che premia il merito e le capacità, nonché un segnale importante che certifica come il nostro Partito stia tornando a puntare sulla professionalità di chi quotidianamente lavora per ridare credibilità alla nostra azione politica.
Un segnale che i nostri elettori sembrano avere colto, considerata la crescente fiducia che si respira intorno a Forza Italia, come testimoniato dall’importante risultato delle elezioni Regionali in Sicilia, e che rappresenta un’ottima base di partenza in vista degli imminenti appuntamenti elettorali”.
A Roberto Occhiuto, conclude Foti, che “sono sicuro in questo scorcio di Legislatura non mancherà, come del resto fatto fin ora, di rappresentare con competenza e caparbietà le ragioni di Forza Italia, i migliori auguri per un proficuo lavoro”.