Elezioni: Progresso per Lamezia, segue Gentile e Aiello

Lamezia Terme – In seguito agli ultimi avvenimenti che hanno caratterizzato la situazione politica nazionale, in modo particolare le dimissioni del Senatore Gentile e del Senatore Aiello, rispettivamente da Coordinatore Nazionale e regionale di Alternativa Popolare, Il Gruppo Dirigente del Partito Politico Ap di Lamezia Terme, nella persona del coordinatore Avvocato Massimiliano Carnovale, del presidente Angelo Ferraro nonché degli altri componenti del Direttivo locale, ha presentato le proprie dimissioni dallo stesso. Le attività politiche e associative del gruppo proseguiranno attraverso l’associazione “Progresso per Lamezia”, con azioni mirate alla crescita e allo sviluppo del nostro territorio.
“Non vi è dubbio – si legge nella nota – che il Senatore Gentile e il Senatore Aiello, da sempre vicini alle problematiche della nostra città, saranno sempre un importante punto di riferimento, infatti attraverso le loro scelte, hanno dimostrato assoluta coerenza”.
Il presidente dell’associazione Dott. Francesco Caruso sottolinea: “Verranno seguite le linee politiche indicate dal Senatore Gentile e dal Senatore Aiello, perciò accogliamo con assoluta convinzione il loro invito a seguirli, rimanendo al loro fianco in tutte le scelte che si accingeranno a fare, certi che saranno sempre dettate dall’onestà politica ed intellettuale”.

 

,