Elezioni: Ferro (FdI), siamo in sintonia con la nazione

Catanzaro  – “La buona politica e’ quella che e’ capace di comprendere i bisogni dei cittadini e inserirli in una visione piu’ ampia, che sappia guardare al futuro e alla realizzazione del bene comune. La buona politica e’ quella capace di immaginare il futuro e di lottare tenacemente per realizzarlo”. Lo dice la consigliera regionale Wanda Ferro, candidata alla Camera per Fratelli d’Italia.
“Dopo le belle esperienze amministrative – aggiunge – e quella meno felice in un Consiglio regionale ridotto a fare il rassegnato spettatore dei disastri provocati dal governo di centrosinistra, e’ la prima volta che sono candidata al Parlamento. E’ inutile parlare di buone intenzioni: siamo tutti stanchi della promesse e degli impegni non mantenuti.
Allora spero che quando i calabresi andranno alle urne possano guardare alla storia dei candidati, alla loro serieta’, alla loro trasparenza, a cio’ che hanno saputo realizzare per la nostra terra. Spero che i calabresi – continua – dicano no a chi in questi anni ha tentato ancora di tenerli sotto il giogo del bisogno e della precarieta’, e si riapproprino del diritto di scegliere liberamente i propri rappresentanti, pensando alla loro qualita’ e ai loro meriti. E’ un dovere nei confronti della terra in cui viviamo e in cui dobbiamo costruire un futuro per i nostri giovani. Chiedo il voto per Fratelli d’Italia – spiega – perche’ insieme a Giorgia Meloni vogliamo un movimento popolare libero, forte, in sintonia con l’anima della nazione, capace di entrare in empatia con la gente e soprattutto con le fasce piu’ deboli, ma anche con chi ha voglia di costruire un’Italia del futuro, fondata sul merito, sulla capacita’, sulla responsabilita’”.