Tennis: finisce in parità la sfida tra CT Polimeni e New Tennis Torre del Greco

Corrado Summaria

Corrado Summaria

Reggio Calabria – Finisce in parità l’attesa sfida interna tra il CT Polimeni di Reggio Calabria contro il New Tennis Torre del Greco (NA). Le due squadre al vertice della classifica del girone 7 del campionato maschile B a squadre FIT concludono la giornata con il punteggio di (3 – 3), confermando i pronostici che preannunciavano partite di buon livello. In classifica viene assegnato un punto a ciascun circolo.
Grande prova di carattere per i tennisti del CT Polimeni, protagonisti di una super rimonta dopo essersi ritrovati sotto (0-2) a conclusione dei primi due singolari.

Andrea Grazioso

Andrea Grazioso

Il calore e il supporto del pubblico di casa, giunto in buon numero presso le tribunette del circolo reggino ha rincuorato i tennisti calabresi, guidati dal Presidente Igino Postorino e dal DS Cozzupoli, nell’occasione era presente anche il Presidente della Fit Calabria Lappano, che hanno avuto la forza di reagire nei successivi due singolari e recuperare anche il punto del pareggio nell’ultimo e decisivo turno di doppio, combattutissimo e concluso al terzo set.
“Abbiamo dimostrato grande carattere – ha dichiarato il DS Cozzupoli – ci mancava il nostro numero uno Trungelliti, comunque i ragazzi hanno avuto una grande reazione sia nel singolare che nel doppio, rimontando un doppio svantaggio. Domenica 31 maggio risulterà decisiva la partita contro Desenzano. Ci giochiamo il primo posto e vogliamo confermarlo, sfruttando al meglio anche l’opportunità del turno casalingo”.
Questi i risultati della quarta giornata:
Alvarez – Cervenak: (2-6, 2-6)
Tarsia – Palumbo: (3-6, 3-6)
Grazioso -Mastrelia: (3-6, 6-1, 6-4)
Summaria – Cozzolino: (2-6, 6-2, 7-5)
Romeo,Tarsia – Cervenak,Palumbo: (2-6, 2-6)
Grazioso,Alvarez – Luise,Mastrelia: (3-6, 6-3, 6-2)