Lamezia: domani semifinale di ritorno per la Royal Team

Pala-Sparti-gemitoLamezia Terme – Semifinale di ritorno per la Royal Team Lamezia che domani al Palasparti ospiterà la Pmb Roma. L’appuntamento è per le ore 16. La squadra di mister Carnuccio parte dal vantaggio di 2-1 della gara di andata e, in caso di parità di risultato anche dopo 2 tempi di 5 minuti ciascuno, passerà la Royal in virtù della migliore posizione a fine regular season.
Quella che scenderà domani in campo sarà una Royal rimaneggiata e incerottata (acciacchi vari per Reda, Fragola e Imbesi). Oltre alla squalificata di lungo corso Pota, mancheranno pure Mirafiore e Marrazzo. Mister Carnuccio ha convocato tutte le altre ragazze della rosa, ben consapevole che mai come stavolta servirà l’afflato e la coesione del gruppo per raggiungere l’ambita doppia finale per la massima serie. Gli arbitri saranno: Mattia Nisi di Taranto e Gianpiero Cafaro di Sala Consilina. Crono: Andrea De Luca di Paola.
Mazzocca-ritira-PremioIeri, nella splendida cornice del Protoconvento francescano di Castrovillari, il patron Nicola Mazzocca ha ritirato il Premio “Dante Pagni”. Gli organizzatori, con Danilo Pagni in primis, hanno voluto riconoscere il gran lavoro della società della Royal Team Lamezia per i risultati raggiunti finora, con l’auspicio che altri ne arriveranno entro metà maggio.