Lamezia Beach Soccer e le ultime tre sfide stagionali

Lamezia Beach Soccer che si prepara ad affrontare e ultime tre sfide stagionali. I ragazzi sono rientrati da Viareggio con l’amaro in bocca ma consapevoli di aver espresso un bel gioco (ricordiamo che hanno segnato 4 gol ad una squadra che nei precedenti 3 match ne aveva subito soltanto 1).
È dal bel gioco quindi che si deve ripartire per chiudere in bellezza la stagione. A proposito di ciò, il gol del 3-4 di Alessandro Miceli contro Terracina è stato eletto gol più bello della giornata.
Antonio Mercuri vede così i prossimi impegni: la sfida di oggi contro Licata è una sfida importante, sicuramente da non prendere sottogamba, nonostante i zero punti raccolti al momento dai siciliani.
Una vittoria oggi ci darebbe quella tranquillità in modo da poter affrontare le prossime sfide in maniera diversa.
Ultimata la preparazione invece, per la squadra femminile che, come annunciato nelle scorse settimane, si prepara al debutto nella massima competizione nazionale.
Le ragazze sono cariche più che mai e vogliono confermare che, il boom di questo sport negli ultimi anni non è un caso.

Ecco l’elenco delle giocatrici lametine:
Carmen De Biase, Alessandra Marrazzo, Loredana Vadalà, Maria Iellamo, Federica Mezzatesta, Tiziana Rosa Maria Pota, Giada Gigliotti, Egle Mauro, Carolina Pileggi, Sophie Charlotte Bagnato

Appuntamento con loro sabato 22 luglio alle ore 11.00 per il primo impegno contro Napoli.

,