Pallavolo: la VolleYnsieme Raffaele Lamezia perde in casa

Lamezia Terme – Tonfo interno per la VolleYnsieme Raffaele Lamezia che cade in casa contro l’Universal Catania. I lametini, dopo aver conquistato il primo set, con un 25-21, subiscono la reazione degli avversari. Il Catania, dopo un inizio così così, riesce a reagire e conquista il secondo, il terzo ed il quarto set rispettivamente per 19-25, 22-25 e 21-25. Portando, così, a casa 3 punti preziosi. Al Lamezia resta il rammarico per aver sciupato una occasione importante per continuare a mantenere la scia delle prime della classe. “Da parte nostra è stata una partita molto brutta con un approccio poco volitivo alla gara dove ci siamo illusi al primo set ma si vedeva che stasera la squadra era poco convinta. – afferma Salvatore Torchia, membro dello staff tecnico – Abbiamo steccato in moltissime cose ma soprattutto l’atteggiamento non era quello giusto. E questo ci fa molto arrabbiare perché si può perdere ma lo si deve fare con dignità e coraggio. E ieri noi non abbiamo avuto né l’uno né l’altro. Speriamo che la squadra riacquisti un po’ di quella voglia di battagliare che l’ha sempre contraddistinta”.
VOLLEYNSIEME RAFFAELE LAMEZIA – ALGORITMI UNIVERSAL CATANIA 1-3 (25-21; 19-25; 22-25; 21-25)
LAMEZIA: Lo Riggio 7, Graziano, Citriniti 13, Pasciuta 16, Esposito, R. Ferraro, Porfida 9, Mafrici, Butera 6, Piccioni 1, Sacco (L) 1, 14 Procopio, Marcovecchio 6. All.: A. Ferraro.
CATANIA: Bottino 9, Battiato 12, Maccarrone, La Rosa, Ragusa, Nicolosi 13, Balsamo 2, Spalletta, Arezzo 14, Arena, Zannini, Guadagnino. Andrecos 15. All.: M. Lopis.
ARBITRI: Eustacchio Papapietro (1°) e Mario Chiechi (2°) entrambi della sezione provinciale di Matera.
NOTE: presenti circa 300 spettatori.

,