Pallavolo: vittoria esterna della VolleYnsieme Raffaele Lamezia

Lamezia Terme – Penultima gara di campionato con vittoria per la VolleYnsieme Raffaele Lamezia che batte per 3 a 0 in trasferta i giovani cugini della Tonno Callipo Vibo Valentia. Una gara senza troppe difficoltà per il Lamezia che nei primi due set gestisce bene il match reagendo bene agli attacchi avversari. Le prime due frazioni di gioco si concludono con il medesimo risultato di 19-25 in favore degli ospiti. Nel terzo ed ultimo set non c’è storia ed il parziale dice 15 a 25 in favore della Raffaele Lamezia. “È stata una partita che al contrario dell’andata è stata condotta dall’inizio alla fine nel migliore dei modi. – afferma Salvatore Torchia, membro dello staff tecnico – Una gara dove abbiamo avuto la possibilità di girare tutti gli uomini tranne Piccioni che non era stato bene in settimana. Ora la testa va all’ultima gara che deve essere giocata al massimo delle possibilità sia per l’avversario che incontriamo sia perché è l’ultima gara di campionato per giunta in casa e la squadra desidera lasciare un buon ricordo”.
TONNO CALLIPO CALABRIA VIBO VALENTIA – VOLLEYNSIEME RAFFAELE LAMEZIA 0-3 (19-25, 19-25, 15-25)
VIBO: Montesanti 1, Cugliari 4, Raffaele 5, Morelli 3, Paradiso 3, Palmieri 3, Bonanno, Sorrenti 5, Barbera 8, Vivona 4, Mirenzo, Barbuto (L). All.: A. Chirumbolo.
LAMEZIA: Lo Riggio 3, Graziano 2, Citriniti 7, Pasciuta, Esposito, L. Ferraro 2, Porfida 7, Butera 9, M. Sacco (L), Procopio 15, Mafrici 4. All.: A. Ferraro.
ARBITRI: Richichi Antonino (1°) e Dicerto Alessandro (2°).

,