Catanzaro – Il presidente del Consiglio comunale, Ivan Cardamone, sentita la conferenza dei capigruppo, ha convocato in seduta straordinaria e di prima chiamata, per lunedì 22 febbraio, alle ore 10.30, e in secondo appello per mercoledì 24 febbraio, allo stesso orario, il civico consesso. Otto i punti posti all’ordine del giorno Comunicazioni del presidente. Approvazione del progetto definitivo per la ristrutturazione funzionale del campo Pozzi Alli Alto Ausiliario a servizio dell’impianto di potabilizzazione di Santa Domenica, presentato dalla Sorical. – Società risorse idriche calabresi. Nomina rappresentanti per la conferenza dei servizi indetta per il prossimo 24 febbraio .
Riconoscimento debito fuori bilancio per noleggio fotocopiatrice digitale laser “Conica 7070” anni 2013-2014 settore area tecnica. Approvazione determinazione aliquota Imu cat, D3.
Assegnazione destinazione “attrezzature di interesse comune di tipo turistico- ricettiva” di un’area ricadente in un comparto classificato Z.T.O. F2 del vigente P.R.G. in località “Giovino di Catanzaro”.
Mozione No alla riforma (legge 107/2015) denominata “Buona scuola”.
Mozione su: istituzione dell’elenco degli alberi monumentali d’Italia e principi e criteri direttivi per il loro censimento.
Ordine del giorno su: rimodulazione tariffe impianti sportivi.