Controlli: tre persone denunciate dai Carabinieri di Rende

controlli-carabinieriRende(Cosenza)- Una persona denunciata per guida in stato di ebbrezza alcolica e 2 persone denunciate per inosservanza degli obblighi, è il bilancio dell’attività di controllo del territorio sviluppata nelle ultime 24 ore dai dai carabinieri della compagnia di Rende.
Nello specifico nella nottata, a Rende, i militari dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri, hanno deferito in stato di libertà un 33enne cosentino, per il reato di “Guida in stato di ebbrezza alcoolica”. I militari operanti, nel corso di servizi di controllo della circolazione stradale, sottoponevano l’automobilista ad accertamento etilometrico, riscontrando un tasso alcolemico nel sangue superiore ai limiti consentiti dalla Legge. La patente di guida dell’uomo è stata immediatamente ritirata e l’autovettura sottoposta a fermo amministrativo.
Nella mattinata odierna, i Militari della Stazione Carabinieri di Bisignano, deferivano in stato di libertà un 42enne cosentino, per il reato di “Inosservanza degli obblighi”. I militari operanti, in Bisignano (CS), accertavano che l’uomo, già destinatario di misura di prevenzione personale, contravveniva agli obblighi cui sottoposto.
A Rose i Militari della locale Stazione Carabinieri, hanno deferito in stato di libertà un 34enne cosentino, per il reato di “Inosservanza degli obblighi”. I militari operanti, in Rose (CS), accertavano che l’uomo, già destinatario di misura di prevenzione personale, contravveniva agli obblighi cui sottoposto.

,