Comunali Girifalco: Pd apre campagna elettorale

foto assemblea pd
Girifalco (Catanzaro) – “Si è svolta nella sala convegni di Corso Roma l’assemblea degli iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico di Girifalco. La riunione ha voluto segnare, in un clima favorevole e di ampia partecipazione, l’apertura ufficiale della campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative”. Lo si legge in un comunicato del Pd, che inoltre riferisce che “nel corso dell’assemblea si sono poste le basi per la definizione di un programma alternativo, rispetto agli ultimi disastrosi anni di amministrazione, che sarà costruito insieme alle forze che vorranno partecipare ad una alleanza civica, riformista e progressista”. In tutti gli interventi, spiega ancora la nota, “è stata ribadita la volontà di respingere qualsiasi provocazione agli attacchi personali che nulla hanno a che fare con il progetto di rinascita che per il bene di Girifalco e dei girifalcesi si vuole portare avanti”.
Alla riunione erano presenti, oltre a tutti i membri del coordinamento cittadino, guidato dal presidente Rocco Riccio, Pino Tomasello della segreteria provinciale, Riccardo Bruno, consigliere provinciale del PD e il reggente del Partito Democratico Provinciale Michele Drosi. Insieme, “hanno ribadito e valorizzato l’esperienza degli ultimi anni del PD di Girifalco, sia nei banchi del Consiglio Comunale e sia nelle battaglie sociali svolte”.
“E’ da qui che bisogna ripartire per porre le basi per ricostruire una Girifalco democratica, plurale e solidale che abbia come unico obiettivo il bene comune”, si è detto nel corso dell’assemblea. Nei prossimi il Pd incontrerà “le forze politiche, associazioni, forze civiche, singole personalità impegnate per definire il progetto politico e indicare il candidato a sindaco. Il tutto – conclude la nota – per costruire una qualificata alternativa a quanto “non fatto” in questi ultimi anni di amministrazione”.