Catanzaro: farmaci a domicilio, farmacia Defilippo conferma impegno

defilippo-farmaci

Catanzaro – Ancora una volta la Farmacia Defilippo si dimostra all’avanguardia per i servizi offerti alla cittadinanza. Da tempo, infatti, offre ai propri clienti la consegna a domicilio dei farmaci. Da oggi tale servizio viene offerto attraverso un numero verde unico nazionale, attivato da Federfarma.
In pratica, i soggetti fragili, anziani e malati, soli e impossibilitati a recarsi personalmente in farmacia, possono chiamare il numero telefonico gratuito 800-189-521 e farsi portare a casa i medicinali di cui hanno bisogno.
Con questo servizio la Farmacia Defilippo rafforza l’impegno a favore della popolazione del proprio territorio, in linea con quanto previsto dalle linee guida della programmazione sanitaria nazionale, individuate dal Patto per la salute 2014-2016.
Grazie alle attività svolte dalla Farmacia Defilippo, quindi, il servizio farmaceutico di cui usufruiscono gli abitanti di Girifalco è un servizio di altissimo livello, che non ha niente da invidiare a quello di cui godono i cittadini di altre realtà locali del nostro Paese, nelle quali i servizi pubblici e privati sono considerati particolarmente efficienti.