Catanzaro: eleganza e divertimento alla quinta edizione di Santo Janni in festa 2015

miss-Santo-janni--15
Catanzaro – Alessia Bruni è stata eletta Miss Santo Janni 2015, nell’ambito della quinta edizione di Santo Janni in Festa, un appuntamento divenuto ormai fisso per i tanti catanzaresi che hanno inteso godersi gli ultimi scorci di un’estate quella del 2015 che è stata particolarmente afosa. La Bruni l’ha spuntata sulle colleghe: Ludovica Palazzo, Cristina De Rossi, Rosetta Colacino, Concetta Teobaldo, Mariacristina Quattromani, Francesca Caliò, Emanuela Greco, Roberta Rotella, Miriana Benincasa. Santo Janni in Festa, anche quest’anno, cosi come avvenuto nelle precedente edizioni, ha visto al centro del suo programma, ricco e molto apprezzato dal numerosissimo pubblico presente, diversi eventi che hanno tenuto conto delle diverse fasce di età e che hanno regalato comunque emozioni ed anche divertimento. Oltre, ovviamente, ai momenti “competitivi” e ludici con l’organizzazione di una serie di tornei dedicati allo scomparso “Pino Montesano”.
Tanto spazio alla bellezza ed alla moda con il concorso di Miss Santo Janni 2015 che di fatto è diventato in questo ambiente un trampolino di lancio importante per aspiranti Miss ed impeccabilmente organizzato da Cristina Mancaruso, che si è avvalsa della presenza di due bellissime Miss, Martina Sinopoli e Noemi Rotundo, vincitrici di precedenti edizioni della Kermesse. Particolarmente soddisfatti gli organizzatori:Franco Fera, Romolo Fera, Vincenzo Carrabetta, Salvatore Danieli e Santo Neri che, con il prezioso apporto del consigliere Luigi Levato, sono riusciti anche in questa V^ edizione ad accontentare proprio tutti, preoccupandosi di curare ogni minimo dettaglio.
Spazio durante la serata anche per il bravo Davide Sgrò che ha cantato una serie di brani musicali, oltre a qualche suo intenso inedito. Tra i protagonisti anche ai più piccoli, con una bella sfilata di abiti che hanno regalato emozioni ed anche qualche sorriso, grazie alla disinvoltura di piccole top model: Emily, Noemi, Valentina, Giada, Mayla, Alice, Nicole, Eleonora, Asia, Mariapia, Marika, ma anche Massimo, Santo, Joshua, Giuseppe, Andrea, Kevin e Vincenzo, che particolarmente disinvolti hanno sfilato sul redcarpet.

Domenica, il palcoscenico ha ospitato lo show dè “I piccoli talenti crescono” a cura di Adriano Mirarchiche hanno intrattenuto il pubblico con una serie di performances canore di artisti italiani e stranieri.
A seguire lo show del poliedrico cabarettista Tonino Pironaci che ha divertito il numerosissimo pubblico presente con le sue simpatiche gags.
Durante la serata sono state distribuite gratuitamente centinaia di porzioni delle buonissime pennette all’arrabbiata.
Premiati, per i differenti tornei: Gianluca Lia e Eugenio Rocca (Primi classificati) e Giuseppe Scicchitano e Salvatore Aloi (Secondi classificati) torneo di Bocce, ma primi classificati al torneo di carte. Secondi, sempre al torneo di carte sono stati invece Santo Tolomeo e Antonio Signoretti.