Conflenti: Stranges convoca consiglio comunale

conflenti-municipioAntonio Stranges, Presidente del Consiglio Comunale di Conflenti, su iniziativa del Sindaco Giovanni Paola, ha convocato per sabato 14 novembre un Consiglio Comunale presso la palestra dell’edificio scolastico “Eugenio Isabella” di San Mazzeo per ringraziare, rifersice una nota,   “ufficialmente l’Amministrazione Provinciale di Catanzaro autrice di opere importantissime sulla strada provinciale che collega il borgo di San Mazzeo a Martirano Lombardo e a Lamezia”.
Nello specifico, la comunità conflentese e l’Amministrazione Comunale, prosegue la nota,  “esprimeranno il loro sincero “grazie” al Presidente Enzo Bruno e al Consigliere Riccardo Bruno per la realizzazione del marciapiede e della segnaletica di sicurezza poste sull’arteria provinciale, necessarie e da tempo richieste dalla popolazione di San Mazzeo”. Per  Stranges e Paola,
“l’evento assumerà carattere straordinario anche perchè si tratterà del primo Consiglio Comunale svolto a San Mazzeo, così come promesso dal Sindaco Paola in campagna elettorale e inserito anche nel suo programma. L’ennesimo tassello – concludono – che va a completare un puzzle ricco e straordinario”.