Natale Soveria: programma ricco di eventi

luminarie-piazza-boniniSoveria Mannelli – Un programma ricco, quello, che l’amministrazione comunale di Soveria Mannelli ha organizzato per le festività natalizie regalando agli abitanti del Centro del Reventino un momento di festa e di spensieratezza con la collaborazione, oltre che di alcune associazioni che operano da anni sul territorio, anche dei commercianti che hanno deciso di tenere i negozi aperti di domenica.
In questi giorni di festa, infatti, favoriti pure dalle belle giornate sono numerose le iniziative realizzate a Soveria Mannelli: dai mercatini di natale, passando per le “foto con babbo Natale” fino alle esibizioni in piazza.
Il tutto in una originale atmosfera natalizia resa ancora più suggestiva grazie alla installazione delle luminarie che hanno riguardato il corso e le due piazze illuminate a festa.
Di pochi giorni fa, inoltre, l’inaugurazione del centro di aggregazione giovanile che la Giunta guidata dal sindaco, Giuseppe Pascuzzi, ha donato a Soveria Mannelli a pochi giorni dall’inizio delle festività e che, sin da subito, è stato utilizzato per lo scopo per cui è stato realizzato: quello, cioè, di essere punto di riferimento per attività culturali e ricreative del Centro del Reventino. Come avvenuto, ad esempio, il 23 dicembre scorso con la proiezione di “The polar express” e che proseguirà stasera (27 dicembre) con la messa in scena di “A Natala ccu mammà” a cura della compagnia “Ottantottocento” di Catanzaro per concludersi il sei gennaio con “Le nostalgie di Natale” ad opera delle “Furracchiole”.