Catanzaro: area ex Gaslini, Enel contribuisce riqualificando cabina

rendering-cabina-enel-gasli
Catanzaro – “La riqualificazione della cabina dell’energia elettrica incastonata nel perimetro dell’area ex Gaslini è un bel segnale di collaborazione lanciato da Enel nei confronti dell’amministrazione comunale”.
Lo ha affermato l’assessore alle grandi opere, Giulia Brutto, ringraziando “Enel distribuzione Spa-zona di Catanzaro per aver predisposto, a proprie spese, una vera e propria operazione di maquillage sulla struttura che verrà in questo modo armonizzata con il resto dell’area ex Gaslini, all’interno della quale i lavori di riqualificazione voluti dall’amministrazione Abramo verranno completati entro la fine di ottobre”.
“La sinergia dimostrata da Enel – ha aggiunto l’assessore – contribuirà a restituire un nuovo e più completo decoro a una zona che ritornerà centrale, pur con una diversa funzione, nella vita del quartiere Lido. Strappando al degrado l’area ex Gaslini, che sta per diventare un bellissimo parco polifunzionale, Palazzo De Nobili garantisce un altro segnale concreto di attenzione nei confronti del quartiere marinaro”.