Poliziotto ferito nel Comasco, l’incoraggiamento di Abramo

abramo-601x450Catanzaro – “Ore di angoscia profonda per Sebastiano Pettinato. Preghiamo tutti per il giovane poliziotto perché possa prestissimo, insieme ai suoi familiari, uscire dall’incubo che sta vivendo dalla sera in cui si è verificato il tragico incidente. Coraggio Sebastiano, Catanzaro è al tuo fianco”.
Così il sindaco Sergio Abramo ha lanciato, tramite i suoi profili social, il suo messaggio di incoraggiamento al giovane catanzarese rimasto gravemente ferito, nel Comasco, durante un’operazione antidroga della polizia di Lecco.
Il primo cittadino ha sentito telefonicamente il padre del ragazzo per ricevere aggiornamenti sulle sue condizioni di salute, che pare siano stabili ma gravi a causa del forte trauma cranico riportato durante l’incidente. “Siamo vicini allo sconfinato dolore che stanno vivendo i familiari e gli amici di Sebastiano, pronti ad accogliere la notizia del suo risveglio con una grande festa. Un affettuosissimo abbraccio lo rivolgo, in particolare, alla sua mamma e al suo papà”.