Calcio: Catanzaro, firmata convenzione per utilizzo stadio

Catanzaro  – Prosegue la sinergia fra l’amministrazione comunale e il Catanzaro calcio. Il sindaco, Sergio Abramo, e il presidente dei giallorossi, Floriano Noto, hanno firmato la convenzione che regolamenta l’utilizzo, da parte del club, dello stadio “Nicola Ceravolo”.
“E’ fondamentale che il Comune sostenga e supporti per quanto di sua competenza una societa’ solida qual e’ quella guidata da Floriano Noto”, ha affermato Abramo, “la concessione dell’impianto sportivo al Catanzaro, che rappresenta uno dei grandi patrimoni della nostra citta’, si inserisce proprio in questo solco ed e’ l’ennesimo tassello di una sinergia, avviata la scorsa estate, che ha permesso di evitare il fallimento del nostro glorioso club calcistico individuando la proprieta’ piu’ forte e autorevole che si potesse avere”.
La Convenzione e’ stata approvata all’unanimita’ dal Consiglio comunale nell’ultima seduta di marzo. All’atto della firma hanno presenziato i dirigenti comunali Gennaro Amato e Saverio Molica. Il presidente Noto e’ stato affiancato dall’avvocato Monia Pullano. La durata della convenzione prevede durata annuale e potra’ essere rinnovata, di volta in volta, con una semplice delibera di giunta comunale.