Catanzaro: inaugurazione stanza terapia sub-intensiva pediatrica

Catanzaro – Lunedì 6 agosto, alle ore 12.00, sarà inaugurata la stanza di terapia sub-intensiva pediatrica, realizzata con i proventi della manifestazione “Artisti in Corsia” tenutasi a Catanzaro il 21 giugno, presso il teatro comunale e da altre donazioni effettuate da numerose altre associazioni e/o aziende.

L’Azienda ricorda che la manifestazione è nata dall’intensa collaborazione tra l’A.C.S.A. & S.T.E. Onlus e
il Lions Catanzaro Host.
Alla breve cerimonia che si terrà presso i locali della S.O.C. di Pediatria, saranno presenti i vertici dell’Azienda Ospedaliera “Pugliese-Ciaccio”, tutti i Partner che hanno aderito al progetto e, tra questi, il Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza della Regione Calabria, Antonio Marziale, il Presidente della Provincia di Catanzaro Enzo Bruno, il Vice Sindaco e Assessore alla Cultura della Città di Catanzaro, Ivan Cardamone, il Past governatore del Distretto Lions 108 YA, Giuseppe Iannello. Hanno assicurato la loro presenza altri rappresentanti Istituzionali.
Contribuirà a rendere più allegra la giornata il “Muse’s Choir Life” il coro di voci bianche (diretto da Maria Adriana Longo) che fa parte del cast Artistico dell’Associazione Lamezia Muse e che si è esibito nel corso
della manifestazione “Artisti in corsia”, riscuotendo tanta simpatia e apprezzamento da parte del pubblico.