Viabilità: Cannella(Lega) ringrazia Abramo per interventi lametino

Catanzaro – “La Provincia di Catanzaro, sotto la guida di Sergio Abramo, ha immediatamente posto in essere una serie di interventi migliorativi che riguardano, tra gli altri, le strade provinciali”.
Ad affermarlo è il consigliere provinciale della Lega Nicola Azzarito Cannella, che ha spiegato come “il presidente Abramo, pur facendo i conti con ristrette risorse economiche, ha considerato prioritario un intervento per rimediare ai danni derivanti dalle alluvioni registratesi poco tempo fa”.
“Nello specifico – ha proseguito Azzarito -, a seguito di una mia richiesta condivisa con gli uffici preposti, sono iniziate a Curinga le operazioni di ripristino di un tratto del manto stradale della 115 al fine di consentire alla comunità una più agevole transitabilità”.
“Non posso non ringraziare il presidente Abramo – ha concluso il consigliere – per la sua operatività e per l’immediata attenzione che ha rivolto ai Comuni del Lametino. Sin dai primi giorni del suo insediamento, Abramo ha affrontato, insieme ai dirigenti, numerose tematiche che coinvolgono tale zona, dimostrando una lungimirante intraprendenza amministrativa”.