Catanzaro: Area Magna Graecia, verifica commissione lavori pubblici

Catanzaro – La commissione consiliare ai lavori pubblici, presieduta da Luigi Levato, capogruppo di Forza Italia, si è riunita questa mattina per discutere degli interventi di riqualificazione dell’area Magna Graecia.
Il monitoraggio ha fatto seguito al sopralluogo effettuato sul cantiere, nella giornata di ieri, dalla commissione attività economiche presieduta da Enrico Consolante (Catanzaro con Abramo).
I consiglieri hanno dunque potuto analizzare lo stato di avanzamento dei lavori di realizzazione di un’opera “strategica per lo sviluppo del capoluogo”, ha sottolineato Levato.
“L’attenzione dell’amministrazione Abramo su questa infrastruttura è da sempre assoluta”, ha aggiunto Levato, “per un’area che, grazie all’ente fiera che verrà ospitato al suo interno, avrà una funzione fondamentale per lo sviluppo economico dell’intero capoluogo e non soltanto della zona sud”.
Il presidente Levato ha infine evidenziato come “il carattere polifunzionale della struttura consentirà utilizzi diversificati anche sul fronte dell’intrattenimento”.