Girifalco: domani secondo appuntamento “Letture di Primavera”

Girifalco – Si terrà domani, 30 aprile, alle ore 18 a Palazzo De Stefani – Ciriaco, il secondo appuntamento delle “Letture di Primavera”, rassegna culturale promossa dall’amministrazione comunale su input dell’assessore alla Cultura Elisabetta Sestito.

Domani alle ore 18 sarà, infatti, presentato il libro “OrdoMortis” delloscrittore girifalceseSalvatore Conaci.

La presentazione del libro sarà allietata dalla voce di Francesca Rotella e dalla musica di Maria Migliazza e Saverio Fodaro.

I lavori, moderati dalla giornalista Alessia Burdino, saranno introdotti dall’assessore alla Cultura, Elisabetta Sestito promotrice della rassegna. Previsti, inoltre, i saluti del sindaco Pietrantonio Cristofaro.

La rassegna proseguirà il 22 maggio alle ore 10.30 nell’aula magna della scuola secondaria di I grado divia de Amicis con il libro “Resalio” di Elly Irukandji.

L’ultimo appuntamento in calendario è previsto per il22 giugno alle ore 18 sempre a Palazzo De Stefani – Ciriaco con un ospite d’eccezione: il procuratore della Repubblica di Catanzaro Nicola Gratteri che presenterà, nell’occasione, il libro scritto insieme ad Antonio Nicaso “Storia segreta della ‘ndrangheta”.