Amministrative: inaugurata sede sociale di Rinascita per Pentone

Pentone(Catanzaro) – Inaugurata la sede sociale di Rinascita per Pentone, lista civica in corsa per le elezioni comunali di Pentone. “Rinascere si può se davvero tutti lo vogliamo!”, è il messaggio della campagna elettorale e l’invito rivolto a tutti i cittadini. Ancora una volta, sostenitori e simpatizzanti hanno manifestato il loro sostegno partecipando numerosi.
“Vi invito a seguirci in carovana – ha detto il candidato a sindaco, Vincenzo Marino – Dobbiamo dare il senso di questo mese, di questa campagna elettorale che è diversa dalle altre, perché questa volta si tratta di scegliere tra chi ha già amministrato – ed è sotto gli occhi di tutti come ha amministrato – e chi invece vuole proporsi come alternativa a questo modo di fare, senza personalismi, senza protagonismi: stiamo cercando di portare avanti un lavoro di squadra. Vi voglio ricordare che serve l’impegno di tutti: solo con l’impegno di tutti, e la partecipazione, la condivisione, noi riusciremo a realizzare, il 26 maggio, quello che davvero dovrà essere la rinascita di questo paese. Grazie a tutti! E rinascere si può!”.
I candidati alla carica di consigliere sono Domenico D’Agostino, Domenico Lobello, Vincenzo Marino, Jolanda Mancaruso, Giovanni Marullo, Francesco Papalia, Nicola Parrotta, Ivana Patamia, Lucia Pugliese, Anna Pullano.