Turismo: eletto nuovo Presidente alla Pro Loco Curinga-Acconia

Catanzaro – A seguito delle dimissioni del Presidente Vincenzo  Notaro, l’Assemblea dei Soci della Pro Loco Curinga-Acconia, nella seduta del 07.05.2019, ha eletto Sara Mazzotta  quale nuovo Presidente.
Nella stessa seduta sono state rinnovate le cariche del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti dell’associazione: Elisabetta Cirianni – Vice Presidente; Raffaella Pallaria – Segretario; Barbara Gugliotta – Tesoriere; Paola – Galati Consigliere; Francesco Galati– c consigliere; Giacomo Gullo – Consigliere; Vittorio Iemme– Consigliere; Vncenzo Notaro – Consigliere; Gianfranco De Nisi – Revisore; Alessandro Mazzotta– Revisore; Filippo Panzarella – Revisore.
“Ringrazio il Presidente uscente ed i soci per avermi votata, – queste le prime parole della neo-Presidente – ho aderito con convinzione alla Pro Loco, consapevole di ciò che essa rappresenta per una comunità, pertanto non posso che essere onorata della carica affidatami e metterò tutto il mio impegno a servizio dell’Associazione e del nostro Paese, affinché si possano raggiungere risultati importanti per la promozione del nostro territorio e della nostra cultura. “Il lavoro di squadra sarà la nostra forza”. Il nuovo Direttivo si è messo subito a lavoro per programmare ed organizzare gli eventi che allieteranno l’estate curinghese.