Bandi “Liquidità”e “Ristorazione 4.0”, lunedì il click day

Catanzaro – A partire dalle ore 09:00 di lunedì 29 giugno sarà possibile inviare le domande di partecipazione ai due bandi approntanti dalla Camere di Commercio di Catanzaro per sostenere il riavvio delle attività commerciali e imprenditoriali dopo il blocco imposto dall’emergenza sanitaria da Covid-19.

La piattaforma per la sottomissione delle domande è Webtelemaco diInfoCamere, unico mezzo attraverso il quale sarà possibile inviare la documentazione necessaria all’accesso ai fondi e agli strumenti disposti dall’Ente camerale di Catanzaro. Nello specifico, come già annunciato nei giorni scorsi, si tratta del“Bando Liquidità”, grazie al quale la Camera di Commercio rimborserà alle imprese fino a 1500 euro di interessi passivi su prestiti contratti a partire dallo scorso febbraio, e del “Bando Ristorazione 4.0”, con cui le imprese del settore della ristorazione con codice Ateco 56.10.11 avranno accesso a voucher del valore massimo di 1500 euro attraverso cui implementare i propri servizi digitali utili al rispetto delle più recenti disposizioni normative in termini di distanziamento sociale e contenimento della diffusione del coronavirus Sars-Cov-2.

Tutti i materiali relativi ai bandi, le informazioni dettagliate e i modelli da compilare sono reperibili sul sito internet della Camera di Commercio di Catanzaro all’indirizzo www.cz.camcom.it. Le domande, come detto, potranno essere inviate solamente attraverso la piattaforma Webtelemaco e pertanto dovranno essere firmate digitalmente dai presentatori. Per agevolare le procedure di sottomissione delle domande, è disponibile una specifica guida che indirizzerà l’utente in tutti i processi di caricamento. Per accedere alla guida, è sufficiente collegarsi all’indirizzo specificato all’interno delle pagine internet riservate ai bandi sul sito camerale.