Catanzaro: Polizia arresta uomo per detenzione illegale di sostanze stupefacenti

Catanzaro – Ieri mattina gli Agenti della Squadra Volante, della Questura di Catanzaro, impegnati in mirati servizi di controllo del territorio finalizzati anche alla prevenzione e contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto B.R.
I poliziotti, avendo notato che l’uomo, a loro noto per diversi precedenti penali anche in materia di stupefacenti, con fare sospettosi stava dirigendo verso traversa Isonzo, lo sottoponevano al controllo, durante il quale B.R. si mostrava agitato e insofferente.
Vistosi scoperto consegnava una busta trasparente che occultava nei pantaloni, con all’interno un bilancino di precisione intriso di sostanza stupefacente, due involucri contenenti complessivamente 35,5 grammi di eroina e un terzo involucro con 12,25 grammi di cocaina.
Le analisi di laboratorio eseguite da personale del Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica, hanno confermato la natura e il peso degli stupefacenti, che sono stati posti in sequestro, unitamente al bilancino di precisione e alla somma di 85 euro, divisa in banconote di piccolo taglio, quale presumibile provento di spaccio.
Su disposizione del P.M. di turno, l’arrestato è stato posto ai domiciliari, in attesa dell’udienza di con rito direttissimo.