Provincia, Furgiuele: “affermazione di Mormile e Trunzo grande risultato Lega”

Catanzaro – “Non mi sorprende l’elezione a nuovo presidente della provincia di Catanzaro dell’amico Amedeo Mormile.
La sua affermazione è stata netta, non solo perché essa è in coerenza con la tendenza generale a premiare lo spirito di coesione della coalizione di centrodestra, ma anche per il fatto che Mormile ha mostrato in tutti questi anni una sensibilità amministrativa che ne fa uno dei dirigenti politici più attrezzati e competenti della Lega, l’uomo ideale per poter affrontare le prossime ardue sfide.
Sfide che le rappresentanze parlamentari e regionali dovranno sostenere adoperandosi affinché i disastri indotti dalla orrenda legge Del Rio, che ha stravolto l’impianto degli enti intermedi, siano superati a mezzo di una nuova legislazione tendente a dare nuovo senso alla istituzione provinciale.
Auguri dunque a Mormile, ma anche al neo consigliere provinciale Franco Trunzo.
Insieme rappresentano un notevole passo in avanti sulla strada del radicamento territoriale di una Lega di governo che anche alle ultime consultazioni nazionali ha saputo cogliere in Calabria importanti successi, grazie alla elezione di una delegazione parlamentare compatta e pronta a dare un contributo importante”. Lo dichiara il deputato calabrese della Lega Domenico Furgiuele.