Ri-diamo un sorriso, impiantata la prima protesi sociale

Girifalco – E’ stata impiantata, questa mattina, la prima protesi dentale sociale realizzata dagli studenti dell’ ISS “Petrucci-Ferraris-Maresca” di Catanzaro nell’ambito del progetto “Ri-diamo un sorriso” a cui l’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Pietrantonio Cristofaro, ha aderito sottoscrivendo la convenzione il 5 febbraio 2022.
Un plauso – da parte del Comune – va alla dirigente scolastica, prof.ssa Elisabetta Zaccone, ai docenti, al collaboratore scolastico Antonio Paone ed, in particolare, agli studenti e al dott. Giuseppe Stranieri che, con generosità e professionalità, ha dato la propria disponibilità per il progetto.
Un pensiero particolare al compianto prof. Giuseppe Rosanò tra i promotori dell’iniziativa che aveva seguito con passione, professionalità ed entusiasmo.
Per questo motivo l’Amministrazione Comunale, rappresentata dal vicesindaco Alessia Burdino che ha promosso e seguito il progetto sanitario, unitamente al consigliere delegato alla Pubblica Istruzione, Delia Ielapi, ha voluto omaggiare l’ISS “Petrucci-Ferraris-Maresca” e la memoria del caro Giuseppe con una targa alla presenza dei suoi amati nipoti, Francesca e Giuseppe.
Il sorriso del prof. Giuseppe Rosanò continuerà a guidare il cammino dei suoi studenti e vivrà, per sempre, nel cuore delle tante persone che gli hanno voluto bene.